FAQ

Come si prenota il servizio?
Potete scriverci o telefonarci per fissare un appuntamento, i nostri contatti sono qui.
Lavorate anche fuori della Toscana?
Sì.
Che copertura viene data all’evento?
L’intera giornata, compresi i preparativi.
Ci incontriamo prima del matrimonio?

Assolutamente sì. I nostri video matrimonio sono costruiti “su misura” per ogni coppia, incontrarsi prima del matrimonio è importante per conoscersi e creare quell’empatia necessaria per sentirci tutti a proprio agio durante le riprese.

Come viene consegnato il video?

Riceverete il nostro Wedding Kraft Box: una scatola di cartone naturale con all’interno una chiavetta USB, 1 DVD e 1 Blu-ray Disk con il video in Full HD e una piccola sorpresa per voi.

Cos’è il montaggio in diretta del trailer?
È un breve video montato lo stesso giorno delle nozze, a poche ore di distanza, per poter rivedere insieme a fine serata i migliori momenti appena trascorsi.
L’intervista dedicata agli sposi e/o agli amici, come servizio aggiuntivo, consiste nell’intervista doppia stile Iene?
Assolutamente NO! L’intervista agli sposi è una proposta che facciamo alle coppie, per chi vuole e chi se la sente di esprimere i propri pensieri liberamente. Nessuna letterina né recitazione. Si tratta di un modo per arricchire il montaggio, spezzando l’andamento con le parole e i pensieri di lui e lei (oppure degli amici: di solito ne vengono fuori scene divertenti!), per rendere ancora più unico e intimo il risultato finale.
Cosa vi rende differenti dagli altri?
Diverse cose. Innanzitutto, non realizziamo decine di matrimoni all’anno per far numero e cassa: puntiamo sulla qualità, non sulla quantità.
Inoltre non siamo ancorati ad uno stile fisso, ma rinnoviamo noi stessi così come i nostri lavori. Investiamo nel nostro lavoro sia in termini di attrezzatura che di idee sempre diverse e ci impegniamo costantemente per innovarci di continuo.
Ogni volta che incontriamo i futuri sposi pensiamo subito a come rendere unico il lavoro che gli consegneremo, a trovare la giusta chiave per rappresentarne l’essenza. Anche per questo, per noi è fondamentale incontrare una coppia prima della cerimonia: serve a stabilire quella connessione essenziale che ci permette di realizzare video che rispecchino in tutto e per tutto la vostra unione.
Vi ascoltiamo, e da voi traiamo ispirazione.
Avrete bisogno dei pasti il giorno delle nozze?
A pancia piena si lavora meglio! Anche delle cose semplici, giusto per rimanere in piedi fino a fine giornata. In genere questo tipo di accordi si ha con chi gestisce il pranzo/cena nella location che avete scelto, fornendo il numero delle persone che vengono a lavorare per il vostro matrimonio (vedi: fotografi, musicisti ecc..)
Come mai vi chiamate KARMA WEDDING VIDEO?
Venite a scoprirlo!

Pin It on Pinterest

Share This