Villa Scorzi di Calci – Complesso architettonico del ‘300 – Video di matrimonio


Gabriele + Silvia

Teaser Gabriele e Silvia – Villa Scorzi

Perché desiderate avere un video del vostro matrimonio a Villa Scorzi?

Abbiamo voluto un video di matrimonio per mantenere vivide nel tempo le emozioni ed i particolari legati ad un giorno così speciale.

Perché ci avete scelto per il vostro video di matrimonio?

Ci ha colpito immediatamente il vostro stile e guardando i vostri trailer ci siamo emozionati insieme ai protagonisti, nonostante per noi fossero dei perfetti sconosciuti.


Alcuni video, nella loro semplicità, ci sono arrivati dritti al cuore e non abbiamo avuto dubbi su chi dovesse realizzare il video del nostro matrimonio.

Dai vostri video traspare la passione con cui fate questo lavoro. Con voi si è creato subito un ottimo feeling, ci avete messo a nostro agio e ci avete trasmesso sicurezza con il vostro atteggiamento estremamente professionale.

Niente con voi è stato lasciato al caso: studiate la situazione preventivamente e ci avete fornito numerosi consigli e idee davvero originali. Il risultato sarà sicuramente un reportage della giornata esaustivo ma non pesante da vedere, siamo certi che saprete cogliere attimi preziosi che ricorderanno quella stessa poesia.

I due sposi sorridono di fronte alla parete di Villa Scorzi, illuminati dai raggi di sole che filtrano dalle chiome degli alberi.
Gabriele e Silvia a Villa Scorzi

La vostra location del matrimonio. Perché avete scelto proprio Villa Scorzi al posto di tante altre?

Durante la “marcia delle ville” nella lucchesia, Gabriele ha sondato il terreno e mi ha parlato per la prima volta di matrimonio. Qualche giorno dopo, in occasione del mio compleanno, ha ufficializzato la proposta portandomi a cena in un ristorantino romantico regalandomi un bellissimo anello.

Dopo aver visionato numerose location Villa Scorzi era l’unica che metteva d’accordo entrambi, ci è sembrata subito un buon connubio tra l’eleganza di una dimora storica e la semplicità del gusto tipicamente toscano.

Ha diversi spazi, sia all’aperto che al chiuso, che consentono di poter progettare in tutta tranquillità dove poter allestire, ad esempio, la zona aperitivo e la cena anche in caso di maltempo.

Il cortile aperto, con il pozzo al centro, sarà il nostro scenario per l’aperitivo con tutte quelle magnifiche piante rampicanti che scendono dalle pareti, circondata, inoltre, dal meraviglioso giardino all’italiana.


Sposandoci a Giugno immaginiamo una bellissima cena sotto le stelle nel cortile interno alla villa, il taglio torta all’esterno della limonaia, e dentro a quest’ultima prevediamo di poterci scatenare insieme a tutti i nostri amici.

Ingresso sposi a Villa Scorzi visti di spalle, risalta l'ampia gonna bianca dell'abito di Silvia.
Entrata degli sposi a Villa Scorzi

Quale esperienza volete offrire ai vostri ospiti al vostro matrimonio a Villa Scorzi?

Nella vita siamo un’insegnante di scuola primaria ed un vivaista, siamo molto dediti alle nostre professioni. Nel poco tempo che passiamo insieme, perché le piante di Gabriele lo assorbono per gran parte della giornata, amiamo passeggiare nella natura, gustare buon cibo e bere ottimo vino, spendere del tempo con i nostri amici e familiari a cui entrambi siamo molto legati.

Quindi, con il nostro stile di vita, per noi è stato semplice pensare a cosa vorremo offrire ai nostri ospiti durante il nostro matrimonio. Sicuramente una giornata spensierata e divertente, non troppo impostata, senza però dimenticare l’esperienza culinaria, desideriamo coccolarli con del cibo di qualità con la scelta di ottimi ingredienti e ricette ricercate della tradizione rivisitate in chiave moderna da Giovanni de l’oste gentiluomo. Siamo sicuri che rispecchierà in tutto e per tutto i nostri desideri.

Oltre all’evento, quello a cui teniamo davvero, è il coinvolgimento con tutti i nostri invitati. Vogliamo poter ridere e scherzare con loro, cantare e ballare insieme, assaporare un momento così speciale con le persone che fanno parte della tua vita, troviamo che sia un modo prezioso di vivere quel giorno.

Villa Scorzi website: www.villascorzi.com
Wedding Planner website: www.collateral-beauty.com
Catering website: www.ostegentiluomo.it


www.karmaweddingvideo.it

Condividi